Cagliari-Inter, designato l'arbitro Mariani: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, designato l’arbitro Mariani: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designato l’arbitro che dirigerà la seconda giornata di campionato: Cagliari-Inter affidata al signor Maurizio Mariani

DESIGNAZIONE ARBITRALE – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla seconda giornata del campionato di Serie A. A dirigere Cagliari-Inter, gara in programma domenica 1 settembre alla Sardegna Arena (ore 20:45), sarà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Coadiuveranno il direttore di gara gli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Alessandro Lo Cicero di Brescia, mentre quarto ufficiale sarà Livio Marinelli di Tivoli. In qualità di VAR e AVAR son stati designati Fabio Maresca di Napoli e Fabiano Preti di Mantova.

I PRECEDENTI – Sette i precedenti del Cagliari, con un bilancio tutt’altro che positivo: una sola vittoria (3-2 casalingo sull’Empoli due stagioni fa, con doppietta di Farias e rete di Sau) contro ben sei sconfitte. L’ultimo incrocio da i sardi ed il fischietto di Aprilia risale al 29 dicembre 2018, quando i rossoblù persero in trasferta 2-0 contro l’Udinese. Per l’Inter sono quattro i precedenti, equamente divisi tra vittorie e sconfitte per i nerazzurri. Successi nel 2016-2017 negli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna per 3-2 e nell’annata appena passata contro il Genoa (match terminato per 0-4). Le due sconfitte sono avvenute contro l’Udinese nel 2017-2018 per 1-3 e lo scorso anno contro il Sassuolo per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.