Cagliari Inter, Collovati ne è certo: «Per i nerazzurri ci sarà da soffrire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Inter, Collovati ne è certo: «Per i nerazzurri ci sarà da soffrire»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Fulvio Collovati sul match che attenderà il Cagliari di Alessandro Agostini dopo la Salernitana: l’Inter

Grande attesa per lo scontro salvezza tra Cagliari e Salernitana che si giocherà all’Arechi. La partita sarà fondamentale in ottica salvezza. Ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Fulvio Collovati.

Il portiere campione del mondo dice la sua sulla prossima partita che attende ai sardi dopo la trasferta di Salerno. All’Unipol Domus arriva l’Inter di Simone Inzaghi. La partita tocca inesorabilmente non soltanto la lotta salvezza, ma anche quella per lo scudetto: «L’Inter dovrà soffrire a Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.