Cagliari-Inter 1-3: i post social dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Cagliari-Inter 1-3: i post social dei rossoblù

Pubblicato

su

Sconfitta in casa per il Cagliari, che si fa rimontare 1-3 dall’Inter: ecco tutti i post sui social dei giocatori rossoblù

Una sconfitta che fa male, specialmente per il modo in cui è arrivata. Specialmente nel primo tempo il Cagliari ha regalato una buonissima prova ai suoi tifosi e si è portato in vantaggio contro l’Inter dei grandi nomi. Una gara giocata con coraggio dai rossoblù, che non sono riusciti a capitalizzare tutte le occasioni create e hanno subito il ritorno dei nerazzurri di Conte. L’1-0 dei padroni di casa porta la firma di Riccardo Sottil, uno dei più positivi dei suoi sia nel match di ieri che in generale nella parte di stagione giocata fino ad oggi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Sottil (@riccardosottil)

Un altro dei migliori tra i rossoblù è sicuramente Alessio Cragno: nel primo tempo protagonista assoluto con almeno cinque interventi di livello estremamente difficile, e sempre più primo nella classifica della Serie A per parate effettuate: la sua gara da incorniciare non è bastata al Cagliari per guadagnare dei punti nello scontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno28)

«Non è bastato…» è il pensiero di un altro protagonista rossoblù della sfida di ieri. Andrea Carboni ha offerto una buona prova dimostrando coraggio e determinazione nel cercare di contenere un attacco interista formato da giocatori con esperienza internazionale, facendo una buonissima figura. Ma chi si ferma è perduto, e dunque «Testa a mercoledì».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Carboni (@andreacarboni36)

 A completare il duetto centrale della difesa rossoblù è stato un altro millennial: Sebastian Walukiewicz, sempre più pilastro inamovibile di Di Francesco e leader dei rossoblù. Con l’esperienza di un veterano sprona sé stesso e i suoi compagni a non mollare mai: «We can’t give up».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Walukiewicz (@seba.walukiewicz)

 Importante, nel match di ieri, è stato il ritorno nella formazione titolare di Charalampos Lykogiannis: il greco è uno dei più positivi dei rossoblù, e il suo ritorno in forma potrebbe aiutare il Cagliari ad uscire da questo momento difficile.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.