Cagliari, l'iniziativa sostenibile: in bici all'Unipol Domus. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’iniziativa sostenibile: in bici all’Unipol Domus. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato l’iniziativa: «In bici all’Unipol Domus» in occasione della Settimana Europea sulla mobilità sostenibile

Il Cagliari ha comunicato in via ufficiale tramite il proprio sito l’iniziativa: «In bici all’Unipol Domus» in occasione della Settimana Europea sulla mobilità sostenibile.

«In occasione della “Settimana Europea sulla mobilità sostenibile”, il Cagliari Calcio – all’interno delle iniziative “MoveAsOne” – ha voluto sensibilizzare i suoi sostenitori all’uso di mezzi di trasporto a impatto zero: così, per Cagliari-Empoli, i tifosi che hanno deciso di venire allo stadio in bici o in monopattino elettrico hanno avuto la possibilità di entrare gratuitamente in Curva Sud. Successo per la promozione: sold-out le 50 postazioni nel Bike Parking dell’Unipol Domus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.