Cagliari, inizia l'era del nuovo Ds Bonato. I punti da cui ripartire subito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia l’era del nuovo Ds Bonato. I punti da cui ripartire subito

Pubblicato

su

Cagliari, è ufficialmente iniziata l’era del nuovo Direttore sportivo Nereo Bonato. Ecco i punti da cui ripartire subito

Il Cagliari ha ufficializzato da qualche giorno il nuovo Direttore sportivo Nereo Bonato che, nella giornata di oggi, terrà una conferenza stampa di presentazione all’Unipol Domus alle ore 15:00 che potrete seguire in diretta su Cagliarinews24. Come sottolinea Tuttosport ora inizierà il vero lavoro del nuovo Ds, con il mercato di gennaio che a breve entrerà nel vivo. Dalla cintola in su, scrive il quotidiano, c’è abbondanza e ottime individualità mentre il reparto leggermente traballante pare quello difensivo dove forse potrà iniziare ad operare Bonato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.