Cagliari, inizia il tour de force salvezza: prima tappa a La Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia il tour de force salvezza: prima tappa a La Spezia

Pubblicato

su

Il Cagliari di Leonardo Semplici si appresta ad iniziare un vero e proprio tour de force salvezza: prima tappa a La Spezia

Archiviare subito la sconfitta contro la Juventus per iniziare un tour de force che potrebbe portare la salvezza al Cagliari. Gli uomini di Semplici sono concentrati sulla prima delle tante battaglie che dovranno affrontare: si inizia sabato a La Spezia contro la squadra di Italiano.

Come sottolinea l’Unione Sarda, i rossoblù dopo la sosta per le Nazionali affronteranno cinque dirette concorrenti nelle undici partite che mancheranno al termine del campionato. Un mese e mezzo senza respiro dove saranno vitali i punti sia in casa (conto Parma, Fiorentina e Genoa) che in trasferta (contro Udinese e Benevento).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.