Cagliari, inizia il ritiro. Sempre out Ceppitelli e Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia il ritiro. Sempre out Ceppitelli e Faragò

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia stasera il ritiro ad Asseminello in vista della Roma. Sempre a parte capitan Ceppitelli, terapie per Faragò

Nuova giornata di allenamenti per il Cagliari in vista della Roma. Per preparare al meglio la sfida in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena, la squadra di Maran andrà in ritiro anticipato già da stasera nel centro sportivo di Asseminello. Non hanno preso parte alla seduta odierna ancora Ceppitelli e Faragò. Per il capitano prosegue il lavoro personalizzato, terapie per l’esterno.

Il resto della squadra si è concentrato sulla tattica con una serie di esercizi sugli sviluppi offensivi, sessione di cross e tiri in porta ed esercitazioni tecniche individuali con conclusioni a rete. I rossoblù torneranno ad allenarsi domani mattina. A seguire la consueta conferenza stampa della vigilia di Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.