Cagliari, inizia il ritiro ad Asseminello: tra tante incertezze e poche novità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia il ritiro ad Asseminello: tra tante incertezze e poche novità

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani inizia ufficialmente il ritiro nel Centro Sportivo di Asseminello quest’oggi

Inizia ufficialmente quest’oggi la nuova stagione del Cagliari. Alla guida del nuovo allenatore Fabio Liverani, la squadra sarda si prepara per il prossimo campionato di Serie B nel ritiro del Centro Sportivo di Asseminello. Tra tante incertezze e incognite legate alle partenze su diversi fronti nel calciomercato, il Cagliari ricomincia a pedalare per cercare di ritornare il prima possibile in Serie A.

Le novità arrivano dal punto di vista del mercato: Nicolas Viola e Alessandro Di Pardo sono i nuovissimi, mentre torna dal prestito un giocatore di spessore come Matteo Tramoni. In attesa di comprendere chi sarà il nuovo leader del reparto avanzato di Liverani, ci sono tante facce nuove fra i giovani provenienti dalla Primavera. Christos Kourfalidis, Zito Luvumbo, Jacopo Desogus, Lisandru Tramoni, Nicolò Cavuoti ed Eldin Lolic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.