Cagliari, le condizioni degli infortunati

dessena
© foto CagliariNews24

Le assenze degli infortunati Deiola, Dessena, Han e Farias si aggiungono a quelle di Ceppitelli ed Andreolli (squalificati) e di Joao Pedro (ancora sospeso): le ultime dall’infermeria

Negli ultimi giorni l’infermeria del Cagliari è diventata affollata. Un problema in più per Diego Lopez, focalizzato sulla delicata trasferta di Verona contro l’Hellas. Per il match di domani (fischio d’inizio ore 15) il tecnico isolano dovrà fare a meno di ben sette elementi: oltre agli squalificati Ceppitelli ed Andreolli ed a Joao Pedro (ancora fermo per l’imposizione della NADO Italia), non saranno del match Deiola, Farias, Han e Dessena.
INFORTUNATI – Per il centrocampista classe ’95 gli esami hanno rilevato una lesione miotendinea al flessore della gamba sinistra mentre per l’altro centrocampista è stata confermata la lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Problemi muscolari anche per Diego Farias, fermo dalla scorsa settimana per un fastidio al polpaccio dovuto ad un affaticamento, mentre Han è ricoverato per coliche addominali.

Articolo precedente
cigarini cagliariCagliari, i convocati per Verona: c’è Cigarini
Prossimo articolo
pecchia veronaVerona, Pecchia: «Contro il Cagliari dobbiamo vincere a ogni costo»