Cagliari, inferno Rog terminato? Croato in panchina contro il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inferno Rog terminato? Croato in panchina contro il Milan

Pubblicato

su

Il Cagliari può finalmente riabbracciare il proprio centrocampista Rog in occasione della partita di questa notte contro il Milan

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Cagliari di Walter Mazzarri è alla ricerca dell’impresa nel match odierno contro il Milan. L’allenatore degli isolani vuole una scossa dai suoi giocatori dopo le sconfitte e i capitomboli rimediati contro la Lazio e lo Spezia.

Intanto il tecnico di San Vincenzo può sorridere perché ritrova il proprio centrocampista Marko Rog. Il croato dovrebbe rientrare in panchina dopo oltre un anno a causa della doppia rottura del crociato. Cagliari contro Milan rappresenta la fine del suo inferno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.