Cagliari, infermeria vuota: sono tutti a disposizione di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, infermeria vuota: sono tutti a disposizione di Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari tornerà ad allenarsi al Centro Sportivo di Asseminello: tutti i giocatori a disposizione di Liverani

Dopo la sconfitta contro il Bari, il Cagliari giocherà nuovamente in casa contro il Venezia allenato da Ivan Javorcic. Dopo i zero punti casalinghi contro i pigliesi, i rossoblù di Fabio Liverani hanno l’occasione di rifarsi da subito fra le proprie mura. La sfida del primo ottobre, valida per la 7a giornata di Serie B, si giocherà infatti, all’Unipol Domus.

Prima c’è la sosta per le Nazionali che darà spazio a diverse amichevoli internazionali per preparare le rappresentative che scenderanno sui prati del Qatar questo inverno. Liverani può comunque sorridere. Eccetto qualche convocato dalla sua Nazionale, tutti i giocatori del Cagliari sono a disposizione e l’infermeria è praticamente vuota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.