Connettiti con noi

News

Cagliari, l’infermeria è piena… ma contro il Napoli si può compiere l’impresa

Pubblicato

su

L’infermeria del Cagliari è colma in vista della gara di questa sera contro il Napoli: i rossoblù possono comunque centrare l’obiettivo

«Possiamo mettere in difficoltà chiunque. Il Napoli ti fa girare la testa se gli lasci spazi e tempo di giocare. Ma noi dobbiamo avere veemenza e la fame che ci anima da mesi». Così ha presentato il match di questa sera l’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri.

Il tecnico sta portando avanti quella che La Gazzetta dello Sport definisce una mission impossible. Problemi e infortunati in casa rossoblù non mancano mai: da Pavoletti (che però ha chiuso gli allenamenti prima della gara con il gruppo), a Lovato e Nandez. L’infermeria è colma ma gli isolani possono lo stesso c’entrare l’obiettivo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.