Cagliari, incontro tra Rocchi ed il club ad Assemini: il motivo
Connettiti con noi

News

Cagliari, incontro tra Rocchi ed il club ad Assemini: il motivo

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, consulente delle relazioni istituzionali della Commissione Arbitrale Nazionale, ha incontrato il Cagliari. Il motivo

Gianluca Rocchi, consulente delle relazioni istituzionali della Commissione Arbitrale Nazionale, ha incontrato oggi il Cagliari ad Assemini. Ecco il motivo spiegato dal club rossoblù nel comunicato.

«Prima della sessione di allenamento odierna Gianluca Rocchi, consulente delle relazioni istituzionali della Commissione Arbitrale Nazionale, ha tenuto un incontro formativo con dirigenti, calciatori, lo staff tecnico della prima squadra, a cui si è aggiunto anche quello della Primavera. Obiettivo: illustrare gli aspetti regolamentari e chiarire i possibili dubbi, le interpretazioni su determinate situazioni di gioco, avvalendosi di slide e video».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.