Cagliari, incontro tra Beltrami e Giulini per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, incontro tra Beltrami e Giulini per Nainggolan

Pubblicato

su

Terminato il pranzo con l’agente del Ninja Alessandro Beltrami, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni – ore 16:30

Questa mattina il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, si sono incontrati per un pranzo al Sheraton Hotel di Milano San Siro per discutere del futuro del Ninja. Al termine dell’incontro il patron rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: «Intesa col giocatore ci sarebbe già, ma manca ancora quella con l’Inter. Ottimismo? Non ve lo so dire». La trattativa è ancora in corso.

Incontro a pranzo tra Alessandro Beltrami e Tommaso Giulini per decidere il futuro del centrocampista belga classe 1988 Radja Nainggolan – ore 14

Si dice che non esiste nulla che non possa essere risolto con un sorriso e un buon pranzo. Probabilmente è quello che hanno pensato anche il procuratore Alessandro Beltrami e Tommaso Giulini, che secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, si sarebbero incontrati quest’oggi per tentare di trovare ancora una volta un accordo per il centrocampista belga di proprietà dell’Inter Radja Nainggolan. Si lavora su una base di un contratto triennale. Oggi, quindi, potrebbe chiudersi definitivamente l’ultimo atto della lunga telenovela ambientata tra Milano e Cagliari.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.