Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Joao Pedro continua ad essere un’incognita. Resta in Sardegna o si trasferisce altrove?

Pubblicato

su

Il futuro del capitano del Cagliari Joao Pedro continua ad essere un incognita. Vorrebbe lasciare ma non ci sono offerte adeguate

Il futuro del capitano del Cagliari nonché quarto miglior marcatore della storia rossoblù dietro a Riva, Suazo e Piras, è ancora tutto da decidere: Joao Pedro resta in Sardegna o va altrove?

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport le offerte e sondaggi fin qui arrivati per Joao Pedro non soddisfano le richieste del Cagliari che vorrebbe almeno 7 milioni di euro da poter reinvestire sul mercato. Il giocatore sarebbe un grande lusso per la Serie B, come riportato dal Ds Capozucca, e negli ultimi giorni si è fatto sotto il Galatasaray che nonostante l’offerta bassa di 3 milioni offrirebbe oltre 2 milioni di ingaggio al giocatore.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.