Cagliari, in serie B i rossoblù sono la squadra meno fallosa: primato condiviso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in serie B i rossoblù sono la squadra meno fallosa: primato condiviso

Pubblicato

su

La squadra affidata alle cure di Fabio Liverani a quanto emerge dalle statistiche fa meno falli di tutte le altre

Il Cagliari sta attraversando una fase di magra per quanto riguarda la produzione offensiva e, soprattutto, dal punto di vista dei risultato ottenuti. Fino a questo momento ciò ha relegato i sardi ad una non soddisfacente decima posizione in classifica.

Eppure ciò non si può dire per tutte le graduatorie nelle quali sono stati inseriti i rossoblù; infatti oggi la Lega Serie B ha raccolto molte statistiche relative al campionato in corso. Gli uomini di Fabio Liverani, secondo i dati raccolti da Stats Perform dopo un terzo di campionato, sono la squadra meno fallosa di tutta la cadetteria. Gli isolani fin quì hanno commesso solo nove falli, al pari del Bari di Michele Mignani. Le formazioni che sfruttano di più l’interruzzione di gioco fallosa sono tre: Ascoli (26), Brescia (22), Genoa (20).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.