Cagliari in ritiro: la carica dei rossoblù sui social – FOTO

© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari ha ufficialmente iniziato la stagione 2018/19: ecco la carica dei rossoblù sui social, tra vecchi e nuovi volti

Terzo giorno di ritiro ad Aritzo per il Cagliari. Agli ordini di Rolando Maran, i rossoblù iniziano a preparare nel migliore dei modi la stagione 2018/19. E sui social i giocatori iniziano a pubblicare le prime foto. La carica è sia dei nuovi arrivati sia dei vecchi, pronti a riscattare l’ultimo sofferto campionato. Rafael ha postato due foto: una in compagnia del connazionale Farias (in attesa dell’altro brasiliano Joao Pedro), l’altra in campo con gli inseparabili guantoni. Lo stesso Diego Farias, invece, è protagonista di un video caricato dal Cagliari Calcio insieme al magazziniere Piero Massa.


NUOVI ARRIVATI – Non manca ad Aritzo la carica degli acquisti estivi Darijo Srna e Lucas Castro. Il croato e l’argentino (che sarà presentato ufficialmente oggi in conferenza stampa) hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram le prime foto rossoblù. Anche per Charalampos Lykogiannis e Fabrizio Caligara, arrivati a gennaio, si tratta del primo ritiro precampionato con il Cagliari.

my first trening#il mio primo allenamento#I promised I made 💪🏻 #forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da darijosrna (@darijosrna) in data:

Felice di questa nuova avventura !!! @cagliaricalcio #forzacasteddu 💪

Un post condiviso da Lucas Castro (@castrolucas19) in data:

Start the season 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Fabrizio Caligara (@cali_fabri) in data:

SCHERZI – Il ritiro è fatto di fatiche, allenamenti, ma anche di scherzi e prese in giro, come quella di Faragò a Romagna«Pippo, anche quest’anno stesso schema: palla a te, palla agli altri!». Non si è fatta attendere la risposta del difensore rossoblù nei commenti: «Piuttosto che darla a te preferisco darla agli avversari», con conseguente risata di Rafael, mentre Padoin si schiera dalla parte di Faragò«Parole sante».

Articolo precedente
Cagliari maglie serie aAritzo, festa in piazza con le nuove maglie del Cagliari – FOTO
Prossimo articolo
castroCastro: «Perchè il Cagliari? Mi mancava il calore dei tifosi» – VIDEO