Castro: «Felice di questa nuova avventura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro: «Felice di questa nuova avventura»

Pubblicato

su

Prime parole da rossoblù per l’argentino Lucas Castro. Il Pata, da ieri in ritiro col Cagliari, ha scritto un messaggio su Instagram rivolto ai suoi nuovi tifosi

Il Chievo Verona è alle spalle, Lucas Castro ora parla da rossoblù. Prelevato a titolo definitivo dal club del patron Tommaso Giulini, il Pata si è presentato in ritiro ad Aritzo con la sua inseparabile chitarra. Ieri il primo allenamento agli ordini di Rolando Maran, quest’oggi sono arrivate anche le prime dichiarazioni social da giocatore del Cagliari. «Felice di questa nuova avventura», questo il suo post su Instagram. Domani l’argentino parlerà ai media in conferenza stampa.

Felice di questa nuova avventura !!! @cagliaricalcio #forzacasteddu 💪

Un post condiviso da Lucas Castro (@castrolucas19) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.