Cagliari in ottica Sampdoria: Nandez è la chiave per battere i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Cagliari in ottica Sampdoria: Nandez è la chiave per battere i blucerchiati

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto per la trasferta di questa sera contro la Sampdoria: il centrocampista Nandez è la chiave per battere i blucerchiati

Il Cagliari è pronto per la trasferta di questa sera (ore 18:00) contro la Sampdoria, valevole per le ventiseiesima giornata di Serie A. Il centrocampista rossoblù Nahitan Nandez potrebbe fare la differenza contro il blucerchiati.

Il tecnico Leonardo Semplici, come ricorda il Corriere dello Sport, è consapevole che l’obiettivo salvezza è ancora lontano, specialmente se la prossima squadra da affrontare è quella di Claudio Ranieri. Il mister toscano, però, può contare sulle qualità dei giocatori che fino ad ora non hanno avuto il giusto spazio all’interno della rosa. É il caso dell’uruguaiano Nandez, che possiede caratteristiche tecniche che ogni allenatore vorrebbe trovare nei componenti della propria squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.