Connettiti con noi

Focus

Cagliari in ottica Atalanta: contro i bergamaschi senza Joao Pedro. Il dato sul capitano

Pubblicato

su

Domani il Cagliari affronterà l’Atalanta nella gara al Gewiss Stadium senza il suo capitano Joao Pedro: il dato sul capitano rossoblù

Ultimi dettagli da limare per il Cagliari in vista della trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Le due squadre si affronteranno domani nel lunch match tra le mura del Gewiss Stadium.

Gli isolani dovranno fare a meno di Joao Pedro, squalificato per questo match. Secondo quanto raccolto dai Dati Opta i sardi non avranno quindi a disposizione il giocatore di questo campionato che ha partecipato in percentuale a più reti per la propria squadra. Tra gol (10) e assist (quattro), l’attaccante rossoblu ha infatti preso parte al 64% delle reti del Cagliari in questa Serie A TIM, meglio di qualsiasi altro giocatore (secondo Berardi con il 49%).

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.