Cagliari, in estate la necessità di acquistare un centrocampista. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, in estate la necessità di acquistare un centrocampista. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, nella finestra estiva di calciomercato sarà necessario che il ds Bonato trovi un centrocampista centrale

Il Cagliari negli ultimi tempi sta subendo diverse defezioni in tutte le zone del campo ma soprattutto nel centro. In questa porzione del rettangolo di gioco mister Claudio Ranieri non potrà schierare almeno fino al mese di marzo due dei giocatori più rappresentativi della formazione sarda: Nahitan Nandez ed Alessandro Deiola. Inoltre Nicolas Viola non ha mai ingranato la marcia e, anzi, si trova anch’esso ai box a causa di alcuni problemi di natura muscolare. La loro assenza sta obbligando la crescita dei giovani Lella, Makoumbou e Kourfalidis, i quali stanno facendo di tutto affinché non li si debba rimpiangere.

Eppure è evidente come un centrale di centrocampo d’esperienza sia la necessità primaria dei rossoblù, i quali avrebbe dovuto (e potuto) rintracciare un profilo con queste specifiche nella finestra invernale di calciomercato. Il direttore sportivo Nereo Bonato sarà quindi chiamato ad operare in questo senso alla fine della stagione corrente. Gli infortuni molteplici hanno evidenziato una carenza di effettivi nel cuore del campo, dove il solo Makoumbou non può essere l’ago della bilancia dell’andamento di una stagione intera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.