Cagliari, in attacco l'imbarazzo della scelta. Su chi può contare Mazzarri
Connettiti con noi

News

Cagliari, in attacco l’imbarazzo della scelta. Su chi può contare Mazzarri

Pubblicato

su

Mazzarri, in attacco, ha ormai l’imbarazzo della scelta. Su chi può contrae il tecnico rossoblù

Con il ritorno di Keita dalla Coppa d’Africa, con l’exploit di Pereiro e Pavoletti, con la certezza Joao Pedro, Walter Mazzarri, come scrive Il Corriere dello Sport, ha finalmente l’imbarazzo della scelta in attacco.

Il reparto offensivo rossoblù, si legge, dovrà necessariamente essere più concreto. I gol, per la salvezza, sono fondamentali. Il tecnico dovrà saper gestire la sua «artiglieria pesante», scegliere con attenzione le due punte che, in base alle sue idee tattiche, potrebbero incidere maggiormente. Tutti dovranno farsi trovare pronti: tutti saranno protagonisti da un momento all’altro, esattamente come è successo nel match di domenica con l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.