Cagliari, in attacco è ancora favorito Lapadula - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in attacco è ancora favorito Lapadula

Pubblicato

su

Uno degli ex di giornata nonchè un temuto bomber da serie cadetta, l’italo-peruviano deve ancora sbloccarsi in rossoblu

Fabio Liverani ha voglia di dare sempre più certezze ai suoi uomini, i quali stanno imparando a conoscersi in una rosa che questa estate ha subito una ristrutturazione pressochè totale. Sono stati tanti gli acquisti del Cagliari, uno su tutti Gianluca Lapadula, che proprio a Benevento l’anno scorso ha relizzato ben 13 goal e 4 assist tra regular season e paly off.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ci riporta che, in questo momento, è proprio il nazionale peruviano ad essere favorito nel ballottaggio con Leonardo Pavoletti. Liverani vuole confermarlo per puntare sulla sua voglia di rivalsa verso una società con la quale ci sono stati dei problemi ma, soprattutto, nei confronti delle voce “goal”, ancora ferma a zero. Potrebbe essere la volta buona per trovare la prima rete in rossoblu nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.