Cagliari, in arrivo Mancosu e in partenza Despodov e Pisacane? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, in arrivo Mancosu e in partenza Despodov e Pisacane?

Pubblicato

su

Se il nome di Marco Mancosu, centrocampista del Lecce, sembrava qualcosa di remoto, ecco spuntare la possibile trattativa con la squadra di Corini

Il calciomercato più lungo di sempre ha ormai i giorni contati e il Cagliari che si trova in difficoltà in tutti e tre i reparti corre ai ripari. Secondo quanto riportato questa mattina da L’Unione Sarda, Marco Mancosu con le sue 14 reti nella passata stagione nel Lecce sarebbe il sorvegliato speciale per il centrocampo rossoblù per il quale la società di Giulini sarebbe pronta a versare 1 milione. Si riallacciano quindi i rapporti con la squadra di Eugenio Corini che in cambio avrebbe chiesto Kiril Despodov e Fabio Pisacane. Non è finita qui però perché nella trattativa il Lecce vorrebbe inserire anche il centrocampista greco Tachtsidis (giocatore del Cagliari nella stagione 2016/2017) e chiedere in prestito altri giocatori che risultano in esubero.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.