Cagliari, imperativo Serie A: in caso di retrocessione sarebbe rivoluzione
Connettiti con noi

News

Cagliari, imperativo Serie A: in caso di retrocessione sarebbe rivoluzione

Pubblicato

su

La situazione del Cagliari è in bilico. Per i rossoblù rimanere in Serie A è d’obbligo, sopratutto in prospettiva futura

Nonostante i successi iniziali del Cagliari sotto la nuova gestione del tecnico Leonardo Semplici, i rossoblù non sono più riusciti a conquistare punti e l’incubo della retrocessione è sempre più tangibile. Per i sardi rimanere in Serie A è diventato un imperativo, soprattutto per allestire la nuova squadra del futuro.

Parte dunque in queste settimane il lavoro da parte della società e del ds Capozucca sulla squadra, in modo tale da crearne una più competitiva per un futuro nel massimo campionato e, davanti a determinate circostanze, potrebbero verificarsi alcune modifiche. Come sottolinea il Corriere dello Sport, Nandez, Godin, Cragno, Joao Pedro, Marin, Zappa e Walukiewicz potrebbero essere i punti fermi per la rosa, mentre su Nainggolan e Rugani aleggia un punto di domanda. Certo è che se la squadra dovesse retrocedere, ogni discorso legato agli aspetti tecnici e tattici, sarebbe scavalcato da quelli economici e finanziari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.