Cagliari, gli impegni delle giovanili: Primavera a Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, gli impegni delle giovanili: Primavera a Benevento

Pubblicato

su

Il programma del weekend delle formazioni del settore giovanile del Cagliari: la Primavera a Benevento, impegni casalinghi per Under 16 e 15

Oltre alla prima squadra, il Cagliari Calcio nel fine settimana sarà rappresentato dalle cinque formazioni del settore giovanile che scenderanno in campo tra sabato e domenica. La Primavera di Canzi, capolista del girone B del campionato Primavera 2, tenterà sesta vittoria di fila e fuga. I giovani rossoblù saranno impegnati sabato alle 12 sul campo del Benevento, squadra che occupa il quartultimo posto della graduatoria con 10 punti. Turno di riposo per gli Under 17 di Melis. Impegni ostici per Under 16 ed Under 15, che ospiteranno i pari età dell’Udinese domenica ad Asseminello. La squadra di David Suazo giocherà alle 10, quella di Bellinzaghi alle 13. A chiudere il programma del weekend del settore giovanile, come riporta il sito del club, ci sono le due formazioni Under 14: quella inserita nel girone C sfiderà a domicilio il Guspini, la squadra del girone D ospiterà invece gli algheresi della Mercede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.