Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, impatto sfortunato e poi la svolta per l’ex Joao Pedro

Pubblicato

su

L’ex capitano del Cagliari Joao Pedro ha avuto un impatto sfortunato con la squadra turca del Fenerbahce per poi svoltare: il cambiamento

Non tutti gli ex giocatori se la stanno passando bene dopo aver fatto le valigie dal Cagliari. Uno di questi è stato Joao Pedro, ex capitano rossoblù, che con la squadra turca del Fenerbahce ha avuto un impatto decisamente poco fortunato.

Un infortunio che, come ricorda questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda, ha rallentato il suo inserimento e ritardato il suo esordio. Tuttavia, si legge, l’italo brasiliano ha iniziato a giocare con più continuità e per lui si sono registrati tre presenze e un goal in campionato, con un rigore sbagliato nell’ultimo turno.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.