Cagliari, il weekend del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il weekend del settore giovanile

Pubblicato

su

Il settore giovanile del Cagliari torna in campo in questo weekend: ecco il programma completo dei giovani rossoblù

Il Cagliari rivela quello che saranno le sfide del fine settimana del settore giovanile. Il big match più atteso sarà per la Primavera di Alessandro Agostini. Christos Kourfalidis e compagni giocheranno contro l’Inter di sabato 12. La sfida apre il weekend del Settore giovanile rossoblù: domenica scenderanno in campo Under 17, Under 16 e Under 15. I ragazzi di Agostini sono reduci dal pareggio interno contro la Sampdoria di mercoledì 9. I nerazzurri verranno affrontati fra le loro mura, a Milano. Le due compagini sono al terzo posto in classifica con 39 punti ciascuna. Questa è una sfida che segna l’inizio della volata finale in ottica playoff, essendo giunti alla 24ª giornata di campionato.  

L’Under17, vittoriosa a Pordenone, vuole ripetersi in trasferta, stavolta in Veneto. L’appuntamento è domenica 13 contro il Cittadella. L’incontro è valido per la 22ª giornata del girone. Impegni lontano dalle mura amiche anche per l’Under16 e l’Under17, ospiti della Sampdoria a Bogliasco. La squadra di Riccardo Testoni sta vivendo un 2022 da sogno: quattro vittorie su quattro e terza piazza conquistata. I ragazzi guidati da Gian Marco Giandon continuano a guardare tutti dall’alto: l’obiettivo è quello di consolidare la vetta della classifica in vista degli ultimi quattro incontri della regular season. Ferma l’Under14 pro che va in scena domenica 13 l’Under 14 regionale, alle ore 11 contro la Puri e Forti nel centro sportivo La Solitudine di Nuoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.