Cagliari, il weekend del settore giovanile rossoblù: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il weekend del settore giovanile rossoblù: le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari calcio attraverso il suo sito ufficiale ha parlato del weekend che attenderà il settore giovanile rossoblù

Il Cagliari calcio attraverso il suo sito ufficiale ha parlato del weekend che attenderà il settore giovanile rossoblù.

Prosegue il cammino del settore giovanile rossoblù: Primavera, Under 18, Under 16 e Under 15 le formazioni impegnate nel weekend.

La Primavera di mister Filippi affronterà il Napoli per la sesta giornata di campionato: si gioca sabato 1 ottobre alle ore 11 nel Campo 1 di Asseminello, la gara sarà trasmessa in diretta da Sportitalia (SI Solo Calcio).

Domenica 2 ottobre sarà impegnata l’Under 18 guidata da Roberto Concas, che giocherà in trasferta contro il Milan. Domenica di gare anche per Under 16 e Under 15. entrambe di scena a Torino contro la squadra granata.

Esordio stagionale per l’Under 14 regionale di stanza ad Alghero: i ragazzi allenati da Manuel Pierangeli giocheranno domenica 2 ottobre (ore 11) in casa dell’Ozierese presso il campo sportivo San Nicola di Ozieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.