Cagliari, il Weekend del settore giovanile: Primavera impegnata a Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il Weekend del settore giovanile: Primavera impegnata a Sassuolo

Pubblicato

su

Il Cagliari ha pubblicato sul suo sito ufficiale il weekend completo del settore giovanile. La Primavera sfiderà il Sassuolo

Il Cagliari calcio ha pubblicato sul suo sito ufficiale il programma completo del weekend del settore giovanile rossoblù. Il comunicato.

«Si aprirà con la trasferta della Primavera di sabato 5 marzo il weekend del Settore giovanile rossoblù: impegni lontano dalle mura amiche anche per Under 17, Under 16 e Under 15. Giocherà in casa invece l’Under 14 pro. Kourfalidis e compagni affronteranno sabato mattina il Sassuolo sesto in classifica: sono solo 5 i punti che separano le due compagini, con i neroverdi che all’andata sbancarono Asseminello per 1-0. Ci sono tutti gli ingredienti per una sfida divertente ed equilibrata.In programma la 21ª giornata di campionato per l’Under 17, che sfiderà il Pordenone domenica 6 alle 15.30.Domenica di gare anche per Under 16 e Under 15, entrambe ospiti del Como. La formazione allenata da Riccardo Testoni è reduce da tre successi consecutivi, mentre i ragazzi guidati da Gianmarco Giandon vogliono confermare il primo posto in classifica in vista dei playoff.Torna in campo l’Under 14 pro, di scena a Uta lunedì 7 contro il Brescia. L’Under 14 regionale ha giocato ieri, giovedì 3 marzo, contro l’Othoca Cappuccini: 3-1 il risultato a favore dei rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.