Cagliari, il weekend del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, il weekend del settore giovanile

Pubblicato

su

Bilancio di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta nel weekend del settore giovanile del Cagliari: la Primavera vince contro l’Udinese

Bilancio di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta nel weekend del settore giovanile del Cagliari: la Primavera vince contro l’Udinese. Ecco l’intero fine settimana rossoblù, come riportato sul sito ufficiale del club isolano:

Si chiude con un bilancio di una vittoria, un pareggio e una sconfitta il weekend del settore giovanile rossoblù. La Primavera ha la meglio sull’Udinese per 5-1: decidono le reti di Cavuoti, Delpupo, Vinciguerra, Sulev e Konate (qui gli highlights). Prossimo appuntamento sabato 29 aprile con il Cesena. Cade in casa della SPAL l’Under 18: 3-0 il risultato in favore dei ferraresi. Chiude il propio girone con un punto in trasferta l’Under 17, che impatta con il Sudtirol: di Medda la rete che vale l’1-1 finale al 25′ del secondo tempo. Vittoria per 8-0 dell’Under 14 regionale sull’Arzachena Academy.  Il 24 e 25 aprile sono state giornate di sorrisi e divertimento per le ragazze rossoblù classe 2010/11, che hanno preso parte al Social Goal Selis For Peace, manifestazione a scopo ludico e sociale di scena in Gallura. Guidate dalla responsabile del Settore Femminile Anna Piras, si sono potute confrontare con i coetanei palestinesi, israeliani e ucraini in un clima di festa e inclusione, all’insegna del più sano spirito sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.