Cagliari, il weekend del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, il weekend del settore giovanile

Pubblicato

su

Torna in campo anche il settore giovanile del Cagliari. Ecco il programma, come riportato sul sito ufficiale della società isolana

Torna in campo anche il settore giovanile del Cagliari. Ecco il programma, come riportato sul sito ufficiale della società isolana:

In campo domenica mattina la Primavera rossoblù. Ad Asseminello scenderà l’Udinese (acquista qui i biglietti per assistere alla gara), penultima in classifica e reduce da una sconfitta interna contro il Napoli. Guai però a prendere sotto gamba l’impegno. Per il Cagliari, alla ricerca di punti salvezza, è una gara da non sbagliare. I rossoblù hanno trovato fiducia e determinazione, una vittoria li proietterebbe lontano dalla zona calda.

Sempre domenica, trasferta a Ferrara per l’Under 18, mentre l’Under 17 chiude le sue fatiche sul campo del Sudtirol.

L’Under 14 Regionale sarà di scena nel Comunale “Pino Cuccureddu” di Alghero contro l’Arzachena. Calcio d’inizio fissato per le ore 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.