Cagliari, il weekend del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il weekend del settore giovanile

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari pareggia in rimonta contro l’Hellas Verona; male Under 18, vittoria per l’Under 17. Tutto il weekend del settore giovanile rossoblù

La Primavera del Cagliari pareggia in rimonta contro l’Hellas Verona; male Under 18, vittoria per l’Under 17. Tutto il weekend del settore giovanile rossoblù, come riportato sul sito ufficiale della società isolana.

La Primavera impatta per 2-2 a Verona contro l’Hellas: di Pulina e Zallu le reti rossoblù, in grado di recuperare il doppio svantaggio. Non basta la rete di Achour all’Under 18 che cede per 1-2 alla SPAL. Corsara a Brescia l’Under 17 guidata da Alberto Piras, che ha la meglio sulle Rondinelle grazie al gol allo scadere di Medda che vale l’1-0 finale. Secondo trionfo consecutivo per i rossoblù. Cagliari-Torino Under 16 termina 1-0 in favore della formazione allenata da Riccardo Testoni: la decide Smeraldi al 31′ della ripresa. 2-2 pirotecnico per l’Under 15 ad Asseminello contro il Torino: Costa e Puttolu i marcatori del Cagliari. Prossimo appuntamento fissato per domenica 5 febbraio in casa della Juventus. L’Under 14 regionale porta a casa i tre punti contro la CosmoSassari, 3-2 il risultato maturato grazie alle reti di Fini e la doppietta di Sanna. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.