Cagliari, il week end del settore giovanile rossoblù. Tutti i risultati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il week end del settore giovanile rossoblù. Tutti i risultati

Pubblicato

su

Fine settimana pieno di partite del settore giovanile del Cagliari quello che ci siamo appena lasciati alle spalle

E’ stato un fine settimana pieno di partite quello del settore giovanile del Cagliari, il quale non ha visto impegnata in campionato la Primavera data l’interruzione del Campionato Primavera 1. Questi i risultati di tutte le squadre:

Torna alla vittoria l’Under 16 guidata da Riccardo Testoni, bel successo esterno anche dell’Under 14 Pro sul Renate. Pareggia l’Under 15; cade dopo una battaglia a suon di gol l’Under 17: questi i verdetti del weekend appena concluso per le formazioni del settore giovanile rossoblù. L’U17 allenata da Alberto Piras si arrende in trasferta all’Hellas Verona: 3-2 il risultato in favore dei veneti, che riescono ad avere la meglio al termine di una gara combattuta sino all’ultimo secondo. I rossoblù sono passati in vantaggio con Grandu dopo appena quattro minuti, per poi subire la rimonta dei gialloblù in grado di portarsi sul 3-1. Non è bastato il rigore siglato da Saba al 67’ per agguantare il pari. Accade tutto nella ripresa tra Cagliari e Cremonese U16, con gli ospiti che riescono a ribaltare l’iniziale svantaggio firmato Pierangeli grazie a una doppietta di Faye. I padroni di casa rispondo con tre reti nell’arco di 11 minuti: a segno Pietropaolo, Malfitano e Pintus per il 4-2 finale ad Asseminello. Un punto a testa per le formazioni U15 di Cagliari e Cremonese: Costa al 17’ del secondo tempo risponde a Pavesi e sigilla l’1-1. I ragazzi agli ordini di Gian Marco Giandon se la vedranno domenica 27 contro la Sampdoria a Genova. Vince ancora l’Under 14 Pro, che espugna il campo del Renate grazie ai gol di Orrù, Boccia e Piredda: terzo successo stagionale per la squadra allenata da Francesco Atzeni. L’Under 14 regionale ha la meglio sul Taloro Gavoi; sorride anche l’Under 17 Femminile che batte 6-2 il Tortolì: Frongia con una doppietta, Serci, Pinna e Mallus le marcatrici, più un’autorete delle ogliastrine

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.