Cagliari, il Venezia ti punta in classifica? Okereke: «Noi stiamo bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, il Venezia ti punta in classifica? Okereke: «Noi stiamo bene»

Pubblicato

su

Le parole del giocatore della squadra lagunare in vista della lotta salvezza che attende la sua squadra

Il Cagliari è uno dei club che mira alla salvezza. Le speranze di avere un posto assicurato nella prossima Serie A continuano a salire. Le ultime prestazioni sono state convincenti sia per il gruppo, sia per i tifosi e, allo stesso modo, per tanti opinionisti del mondo calcistico. Tra i club che inseguono la salvezza c’è anche il Venezia di Paolo Zanetti. La squadra lagunare è proprio dietro il club sardo, a tre punti di distacco.

Ha parlato in conferenza stampa David Okereke, attaccante nigeriano di Zanetti, sulla situazione salvezza. «Puntiamo alla corsa su qualche squadra? Mi è capitato con alcuni compagni di fare questo discorso, non penso però sia giusto puntare su una sola squadra, perché anche noi abbiamo i nostri problemi, per guardare in casa di qualcuno devi guardare prima casa tua. Noi stiamo bene, approcciamo bene, però poi caliamo. Dobbiamo capire il perché, quindi prima pensiamo a noi e poi quello che fanno gli altri arriva dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.