Cagliari, il Venezia ha fatto ammattire la difesa sarda. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il Venezia ha fatto ammattire la difesa sarda. La situazione

Pubblicato

su

Quella messa in campo dai giocatori rossoblù è stata una prestazione assai al di sotto delle aspettative della tifoseria

Fabio Liverani ha provato a mettere in campo delle contromisure adeguate a bloccare la squadra di Ivan Javorcic ma è sostanzialmente successo il contrario. Il Cagliari non ha mai convinto per quanto riguarda il gioco e l’intensità, e per giunta ha commesso una quantità smodata di errori – come riportato nell’edizione odierna da L’Unione Sarda. Sbagli che i sardi commettono dalla sia in difesa che nel resto del campo e dei reparti. Il centrocampo del tecnico romano non ha mai saputo fare effettivamente da filtro, specialmente in una seconda fazione nella quale il pallino è stato sempre tra le mani dei giocatori del Venezia. Il fatto è che se poi a tutto ciò vanno a sommarsi gli errori dei singoli la frittata è fatta. Un Cagliari troppo impreciso è costretto ad arrendersi di fronte ad una squadra che ha preparato e giocato meglio la partita di ieri pomeriggio alla Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.