Cagliari, il valzer delle punte: chi gioca contro la Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il valzer delle punte: chi gioca contro la Roma

Pubblicato

su

Cagliari, il valzer delle punte: oggi vi riportiamo chi potrebbe giocare dal primo minuto contro la Roma alla Domus

Le prossime sedute dall’allenamento del Cagliari saranno fondamentali al fine di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione di mister Claudio Ranieri per fronteggiare la Roma di José Mourinho. La partita andrà in scena sotto la direzione del signor Sozza di Seregno presso la Unipol Domus, domani a partire dalle ore 18:00.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che è tutto da decidere chi giocherà tra Andrea Petagna, Leonardo Pavoletti ed Eldor Shomurodov. Si giocano una maglia al centro dell’attacco sardo, il tecnico di Testaccio riporta che sfrutterà le ultime occasioni ad Asseminello per risolvere il ballottaggio a favore di uno dei 3. Sir Claudio ieri ha detto di voler «vedere durante gli allenamenti a chi le cose riescono meglio. Sono impressioni che mi fanno pendere ora per l’uno ora per l’altro».

Questa situazione si dovrebbe prolungare esclusivamente fino al ritorno del bomber della scorsa Serie B Gianluca Lapadula. Il trascinatore dei rossoblù non dovrebbe tornare subito dopo la sosta ma la strada è spianata verso un suo ritorno in campo. Il tutto dopo l’intervento resosi necessario per risolvere il problema alla caviglia!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.