Cagliari, il valore del pubblico rossoblu. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il valore del pubblico rossoblu. Il punto

Pubblicato

su

La società di Tommaso Giulini in questo inizio di stagione sta cercando di recuperare la fiducia di una tifoseria comprensibilmente delusa

La sconfitta rimediata tra le mura della Unipol Domus ha fatto male ma può aver lasciato degli spunti dai quali ripartire. Uno su tutti, il caloroso tifo che sta ricevendo il Cagliari di Fabio Liverani. Non è arrivata la prestazione e neanche il punteggio, ma la partita giocata contro i ragazzi di Michele Mignani ha riportato allo stadio una quantità di tifosi che mancava da tempo. La partita è stata brutta e tesa, con la paura di sbagliare che serpreggiava da uno schieramento all’altro ed alla fine sono stati i rossoblu a farlo per primi. Nonostante l’aspetto del campo, Pavoletti e compagni potranno gestire questa sosta al meglio con la consapevolezza di avere un popolo intero alle loro spalle. Il campionato è ancora molto lungo ma l’apporto del “dodicesimo uomo in campo” farà molto comodo ai sardi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.