Connettiti con noi

News

Cagliari, il tridente della Primavera che fa ben sperare: Griger, Vinciguerra e Masala

Pubblicato

su

Il nuovo tridente d’attacco della Primavera del Cagliari fa ben sperare in vista del futuro: grandi aspettative su di loro

Dopo un inizio di campionato incerto, la Primavera di Michele Filippi ha centrato la prima vittoria. I tre punti sono arrivati dopo una prova di grande determinazione, fame e, soprattutto, reazione. Il gol del pareggio siglato dal Napoli a pochi minuti dalla fine poteva mettere in ginocchio i rossoblù. Così non è stato. La rete di Christos Kourfalidis è stata sicuramente decisiva, ma la prestazione della giovane formazione sarda lo è stata ancora di più. In questo contesto sono state fondamentali le zampate e gli sprint dei tre giocatori che formano l’attacco di questo nuovo Cagliari Primavera. Si parla di Michele Masala, Alessandro Vinciguerra e Adam Griger. Dei primi due si sono potute apprezzare le doti già nelle passate stagioni, messi in ombra dal grande talento di giocatori come Zito Luvumbo (promosso a pieni voti in prima squadra) e Jacopo Desogus (ora in prestito al Pescara). Questa è la giusta stagione per mettersi in mostra e per creare un possibile attacco del futuro. Fondamentale anche Adam Griger. Il giocatore slovacco ha esordito dal primo minuto con i rossoblù proprio in occasione della partita contro il Napoli. Il match disputato dal giovane centravanti è stato quasi eccellente: tanto lavoro sporco, tanta grinta e tanto aiuto ai compagni di squadra. Non è stata eccellente soltanto perché non è riuscito a trovare il gol, nonostante ci sia andato vicino più e più volte.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.