Cagliari, il trend dei rossoblù: differenze tra partite in casa ed in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il trend dei rossoblù: differenze tra partite in casa ed in trasferta

Pubblicato

su

Cagliari, la squadra allenata da mister Claudio Ranieri segue un trend pressochè opposto tra partite in casa ed in trasferta

La serie BKT 2022-2023 si è fermata per poco meno di due settimane, adesso è l’ora delle partite – amichevoli e non – tra le varie rappresentative nazionali, anche giovanili. A bocce ferme è più facile fare una riflessione approfondita circa i trend seguiti dalle varie formazioni facenti parte del campionato cadetto e così ha fatto la Lega Serie B, tramite il proprio sito ufficiale. Il Cagliari, formazione allenata da mister Ranieri, ha avuto uno spazio riservato in quest’indagine sulle linee di tendenza delle formazioni cadette.

La squadra di Sir Claudio, come già emerso dalle conferenze stampa del tecnico romano, è la seconda della classe per vittorie interne: alla Unipol Domus i rossoblù hanno conquistato 9 successi, per un totale di 31 punti in 15 partite – media di poco superiore a due per partita. Al contrario in trasferta in rendimento è inferiore, il quattordicesimo del campionato, con 14 punti raccolti. Il 69% dei punti accumulati dai sardi derivano dalle partite disputate in Sardegna, in quella che resta una trasferta ostica per tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.