Cagliari, il tour de force dei rossoblu. Ottobre di fuoco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il tour de force dei rossoblu. Ottobre di fuoco

Pubblicato

su

La squadra allenata da Fabio Liverani dovrà giocare molte partite in un periodo ristretto. Queste le avversarie dei sardi

Il momento non è dei migliori ma il Cagliari dovrà focalizzarsi sui propri obbiettivi per rialzare la testa. Non è cosciente mister Fabio Liverani, il quale ha puntato tutto subito sul lavoro dopo la brutta sconfitta interna contro il Venezia. Ora, con circa un quinto di campionato alle spalle, i rossoblù sono attesi da un tour de force che metterà alla prova la resistenza di una squadra costruita per il ritorno in serie A, come riporta quest’oggi L’Unione Sarda.

La prima tappa è il Genoa, venerdì alle 20 presso il Luigi Ferraris, una settimana dopo tocca al Brescia dell’ex patron Cellino alla Domus (sabato 15 alle 14); solo cinque giorni dopo c’è il Bologna in trasferta, in Coppa Italia. Gli impegni a questo punto diventano incalzanti, lunedì 24 Pavoletti e compagni saranno di scena ad Ascoli prima che sabato 28, in Sardegna, arrivi l’attuale capolista, la Reggina di Inzaghi. Si potranno tirare le somme a fine ottobre per capire quali sono le reali ambizioni della squadra di Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.