Cagliari, il tesoretto dopo le cessioni: al via anche il mercato in entrata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il tesoretto dopo le cessioni: al via anche il mercato in entrata

Pubblicato

su

Come spiegato dal direttore Capozucca e dal DG Passetti il mercato del Cagliari 22/23 dovrà dipendere dalle cessioni eccellenti

Come spiegato dal direttore Capozucca e dal DG Passetti il mercato del Cagliari 22/23 dovrà dipendere dalle cessioni eccellenti.

Come spiegato nel numero odierno dell’Unione Sarda, le prime due cessioni completate dal Cagliari (Vicario riscattato dall’Empoli e Simeone passato in via definitiva all’Hellas Verona) serviranno per sistemare il bilancio. La cessioni successive, a partire da quella molto probabile di Bellanova costituiranno un tesoretto al quale il Cagliari potrà attingere per completare quella rivoluzione che possa rendere orgogliosi i tifosi e riportare il club in serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.