Cagliari, il soldato di Ranieri: i numeri di Azzi fra Serie A e Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il soldato di Ranieri: i numeri di Azzi fra Serie A e Coppa Italia

Pubblicato

su

I numeri dell’esterno brasiliano Azzi con il Cagliari in questa stagione, fra il campionato di Serie A e la Coppa Italia

Il Cagliari può contare su una grande profondità di rosa. Claudio Ranieri dispone di un largo numero di giocatori che può valutare in settimana durante gli allenamenti. Fra grandi certezze (come Alberto Dossena in difesa o Matteo Prati a centrocampo) e possibili talenti pronti ad esplodere (come Gaetano Oristanio o Zito Luvumbo), fra le fila rossoblù non mancano i “soldati”. Uno di questi è sicuramente Paulo Azzi. L’ex Modena è arrivato nella scorsa stagione di Serie B, durante il calciomercato di gennaio. Come procede la sua stagione in Serie A? Azzi ha disputato 11 gare nel massimo campionato italiano, scendendo in campo da titolare soltanto in 4 occasioni (contro Torino, Atalanta, Roma e Lazio). Azzi resta un giocatore che rispecchia le sue qualità caratteriali sul campo: umiltà, pacatezza e tanta voglia di dimostrare che si uniscono alla sua forte determinazione e voglia di emergere nella rosa di mister Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.