Connettiti con noi

News

Cagliari, il sindaco Truzzu vieta la vendita di alcolici durante le partite: l’ordinanza

Pubblicato

su

Il sindaco Paolo Truzzu ha emanato un’ordinanza con la quale si vieta la vendita di bevande alcoliche durante i match del Cagliari

Il sindaco Paolo Truzzu ha emanato un’ordinanza con la quale si vieta la vendita di bevande alcoliche durante i match del Cagliari.

«Il sindaco Paolo truzzu, con propria Ordinanza n. 56 del 19 agosto 2022, ha disposto i divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande alcoliche e non alcoliche contenute in contenitori di vetro o in lattine nelle aree in prossimità dello Stadio Unipol Domus. Il divieto è in vigore in occasione delle partite di calcio che si disputeranno a Cagliari, previste dal calendario del Campionato di serie B (stagione 2022-2023), dal calendario di Coppa Italia, oltreché in occasione di tutti i recuperi delle partite di calcio non disputate, previste dal medesimo calendario, e di tutte le amichevoli che saranno giocate nello stadio nel medesimo periodo. Il divieto ha validità per la durata dell’incontro e a decorrere dalle due ore antecedenti l’inizio delle partite e con protrazione per le successive due ore dal termine delle stesse».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.