Cagliari, il Settore femminile aderisce all'Evolution Programme: il comunicato
Connettiti con noi

News

Cagliari, il Settore femminile aderisce all’Evolution Programme: il comunicato

Pubblicato

su

Il settore femminile del Cagliari ha aderito all’Evolution Programme: il comunicato ufficiale pubblicato sul sito rossoblù

Il settore femminile del Cagliari ha aderito all’Evolution Programme, un programma di sviluppo territoriale. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito rossoblù.

«Importante novità per il Settore femminile rossoblù, che ha aderito all’Evolution Programme della FIGC: il programma di sviluppo territoriale, coordinato dal Settore Giovanile e Scolastico, che si pone l’obiettivo di intraprendere un percorso di formazione tecnico-sportiva ed educativa rivolta al territorio e a tutti i soggetti coinvolti nella crescita dei calciatori e delle calciatrici, genitori e dirigenti compresi. Il nuovo Evolution Program si rivolge a tutte le categorie di base attraverso il lavoro di 70 Aree di Sviluppo Territoriale.

Le formazioni coordinate dalla responsabile Anna Piras sono entrate a far parte dell’Area di Sviluppo Territoriale di Cagliari: l’11 febbraio scorso si sono allenate con lo staff della FIGC-SGS le ragazze dell’Under 15, nella giornata di ieri, 10 marzo, è stato il turno delle Under 10.

Un lavoro che certifica ulteriormente l’impegno del Club nella promozione del suo Settore femminile, svolto in sinergia con la Federazione attraverso un percorso di crescita comune che abbia come finalità quello della promozione di una cultura sportiva utile all’educazione delle nuove generazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.