Cagliari, il ritiro servirà ad eliminare gli errori di distrazione durante e partite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il ritiro servirà ad eliminare gli errori di distrazione durante e partite

Pubblicato

su

I risultati non troppo positivi dei rossoblù sono stati caratterizzati nelle ultime partite da errori di distrazione individuali

Il Cagliari si prepara alla sfida contro il Pisa andando in ritiro. Liverani dovrà lavorare con i suoi ragazzi per riuscire a mantenere un livello di concentrazione alto per tutto l’arco della partita. Negli ultimi scontri infatti le partite sono state spesso dominate sotto il punto di vista del possesso palla ma perse o pareggiate a causa di errori individuali di distrazione come quelli di Capradossi contro il Sudtirol. Liverani dovrà essere dunque bravo a lavorare sotto questo punto di vista con i suoi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.