Cagliari, il ritiro è un segnale importante dato dalla squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il ritiro è un segnale importante dato dalla squadra

Pubblicato

su

I giocatori hanno mandato un messaggio importante ai propri tifosi andando in ritiro dimostrando attaccamento alla maglia

Il ritiro è un messaggio importante che i giocatori hanno voluto mandare ai propri tifosi. Questa decisioni infatti è stata presa dalla società e dallo staff tecnico in condivisione con la squadra. Il ritiro ha dimostrato che i giocatori hanno capito l’importanza di giocare in una società come il Cagliari. Un senso di responsabilità verso una terra e un popolo, che in questa stagione come nella scorsa, non ha mai fatto mancare affetto e supporto ai propri colori. Nelle ultime partite si è vista una leggera e lenta crescita nel gioco espresso dai calciatori di Liverani, crescita che potrà vedere uno sviluppo maggiore e più veloce grazie al ritiro anticipato. Il Cagliari dovrà necessariamente farà punti se vorrà rimanere attaccato al gruppo play-off per non iniziare a faticare maggiormente con il proseguire del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.