Cagliari, il riscatto di Rugani dipende dalla salvezza rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il riscatto di Rugani dipende dalla salvezza rossoblù

Pubblicato

su

Daniele Rugani e il suo futuro incerto: indosserà la maglia rossoblù o tornerà in bianconero? Tutto dipende dalla salvezza del Cagliari

Lotta per la salvezza: obiettivo di fondamentale importanza per il Cagliari non solo per restare in prima categoria ma anche per mantenere quella rosa fatta di giocatori dai nomi notevoli. Come anticipa Tuttosport, il futuro di molti rossoblù passa proprio attraverso il raggiungimento di questa impresa più che mai complicata.

Tra questi calciatori c’è anche il difensore Daniele Rugani, arrivato l’ultimo giorno del calciomercato invernale per dare un aiuto alla retroguardia sarda. In caso di salvezza, il Presidente Tommaso Giulini potrà procedere al riscatto ma, nonostante questo, non si esclude un suo ritorno in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.