Cagliari, il riscatto dei ragazzi di Filippi contro il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il riscatto dei ragazzi di Filippi contro il Sassuolo

Pubblicato

su

La primavera rossoblù ha saputo riprendersi dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana conquistando i 3 punti

Terza vittoria stagionale per i ragazzi di mister Filippi che abbattono il Sassuolo per 4-2. A sette giorni dalla brutta sconfitta per 0-6 contro la Juventus i giovani rossoblù con grinta e tanto cuore hanno subito reagito portando a casa i tre punti.

Come riportato da La Nuova Sardegna, da sottolineare la prova di Griger capace di segnare una doppietta.

La prima rete arriva al 7′ ad opera di Pulina che dal limite batte il portiere emiliano con uno splendido tiro a giro. Il raddoppio rossoblù arriva 10 minuti dopo quando lo slovacco Griger sfrutta un errore della difesa avversaria deviando in spaccata la sfera nella porta avversaria. Il Sassuolo sempre nel primo tempo trova però prima la rete del 2-1 su rigore al 30′ per poi pareggiare i conti aò 34′.

Il Cagliari è però determinato a portare a casa i tre punti e ritorna in campo con lo spirito giusto. Prima trova il gol del 3-2 con Griger al 3′ della ripresa in seguito ad una percussione di Cavuoti sulla sinistra. Sarà poi il neo entrato Konaté, classe 2006, a chiudere i conti approfittando di un altro errore della difesa emiliana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.