Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, il retroscena dietro l’esonero di Semplici dopo il Genoa

Pubblicato

su

L’allenatore italiano Leonardo Semplici venne esonerato dal Cagliari dopo la gara di andata contro il Genoa, prossimo avversario dei sardi

Come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, la partita di andata fra il Cagliari e il Genoa non andò per nulla bene agli isolani. Il match dell’Unipol Domus terminò con una deludente sconfitta. Il 3-2 a favore dei Grifoni costò all’allora tecnico dei sardi Leonardo Semplici l’esonero. Quali sono state le motivazioni?

Il retroscena dietro la scelta della dirigenza dice che non è mai nato un vero e proprio amore fra Semplici e il Cagliari. Quello che è mancato è stata la fiducia nonostante una delle più belle ed incredibili salvezze nella storia recente della squadra sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.